Categorie

Marchi

Motorcycle Storehouse nl

Pubblicato : 27/05/2019 10:00:05
Categorie : Accessori Harley Davidson in Europa

HdMotor- Parts Rivenditori Italia Motorcycle Storehouse nl

motorcycle-storehouse-nlDa molti anni la nostra società collabora con Motorcycle Storehouse nl sia con il nostro marchio Special Lab Motorcycle che con HdMotor-Parts.

Motorcycle Storehouse è ormai diventato uno dei punti di riferimento in Europa nella distribuzione dei grandi marchi aftermarket per Harley Davidson e Custom Bike, il loro portafoglio di distrubuzione contiene brand come BiltwellArlen NessRoegPerfomance MachineVance & HinesLe PeraBurlyRoland Sands DesignProgressive Suspension 

I punti di forza di Motorcycle Storehouse nl oltre alla grande selezione di accessori per Harley Davidson sono la velocità nelle spedizioni e una grande selezione di abbigliamento moto delle migliori marchi e più Cool del momento.

Nel 2018 la creazione del loro Brand Roeg ha fatto breccia nei cuori di noi motociclisti il loro bellissimo Jett Roeg e il Casco integrale omologato Peruna sono il fiore all'occhiello di un nuovo Brand che produce abbigliamento moto di fascia superiore con grande attenzione al vintage in chiave tecnica e questo non guasta visto che parliamo della nostra sicurezza. 

Da non sottovalutare anche il successo che hanno avuto il loro guanti in tre versioni Butch Hank Baxter e le maschere moto Peruna Striped 

Motorcycle Storehouse nl con il suo costante lavoro di ricerca e con l'uscita del loro nuovo Brand Roeg ha fatto centro.

Di certo noi di HdMotor-Parts cercheremo una collaborazione sempre più costante per offrirvi sul nostro shop online e nel nostro strore di Roma il massimo della selezione di accessori ed abbigliamento moto.

Condividi questo contenuto