Non ci sono prodotti
Pubblicato :
26/06/2019 08:53:28
Categorie :
Harley Davidson i modelli e la storia della casa di Milwaukee
Siamo nel 2009 e dopo il debutto della Sportster 1200 N Nightster avvenuto nel 2008 è il momento della più piccola ma solo di cilindrata Harley Davidson 883 Iron ed è subito un grande successo se ne parla e non solo, le vendite da subito raggiungono alti livelli, anche se piccola di cilindrata il nuovo modello Sportster è apprezzato dai giovano e meno giovani di tutto il mondo.
Mancava nel segmento Harley Davidson una moto dallo stile Custom/Urban molto versatile sia per l'utilizzo in città che per brevi medi tragitti, la sensazione è la solita unica e meravigliosa del che solo i propulsori Harley possono regalare, la linea molto aggressiva look Total Black dal blocco motore al serbatoio le cromature lasciano spazio alla vernice a polvere, il serbatoio piccolo e il manubrio basso fanno il resto del lavoro.
Ma perché ne sono state vendute tante? il prezzo ha contribuito? in effetti nel suo segmento il prezzo è allettante ma noi crediamo che ci siano altri nodi da scogliere per capire il successo della Harley Davidson 883 Iron.
Uno dei punti di forza è l'estetica, parliamoci chiaro la 883 Iron trasmette cattiveria ed aggressività come poche i cerchi in lega sono bellissimi e il total black va incontro alle richieste dei nuovi "harleysti" che amano il minimal sia nell'abbigliamento che nella loro moto, altra nota positiva è la grande armonia che incontra ogni tipo di customizzazione, ovviamente la sua nauta è custom la con poche modifiche può essere trasformata in una Cafe Racer da urlo o magari in una bella Bobber intervenendo sull'avantreno e sul cerchio anteriore, d'altronde sia le Cafe Racer che le Bobber sono delle moto minimal quindi cosa c'è di meglio di utilizzare una Harley Davidson 883 Iron.
Promossa sotto tutti gli aspetti la piccola di Milwaukee per noi è un 10!