Categorie

Marchi

Casco per harley davidson 883

Pubblicato : 02/10/2019 09:43:45
Categorie : Abbigliamento e Moda Riders

Casco per harley davidson 883 

Casco per harley davidson 883 quale scegliere tra i mille modelli disponibili 

Il casco da sempre è sinonimo di sicurezza ma anche di stile, quello stile inconfondibile riconducibile alla nostra moto e alla nostra cultura.

Se avete una Harley Davidson 883 e vi state chiedendo quale casco scegliere dovete fare i conti con i moltissimi marchi disponibili sul mercato e confrontarli e confrontarli di nuovo ma alla fine avrete solo le idee confuse. 

Per scegliere il vostro casco perfetto basta seguire il vostro stile e se possedete una Harley Davidson lo stile non vi manca, ovviamente ci sono dei marchi iconici nel mondo Harley e Custom in generale, e non bisogna apprezzarli perchè sono iconici ma per il semplice fatto che sono belli, cool, e sicuri, due in particolare hanno fatto la storia, sono la Biltwell e la Bandit.

La Biltwell ha raggiunto la perfezione con i modelli Gringo, Lane Splitter e il Bonanza

Il gringo è un casco integrale disponibile sia nella versione con tre bottoni che in versione Shielded con visiera basculante, il massimo che su può chiedere su una calotta vintage, le rifiniture di questo casco lasciano di stucco il design non ha paragoni con altri marchi

casco-per-harley-davidson-883

Il Bonanza è invece l'unico casco Jet della Biltwell linea Vintage perfetto per ogni stile, calotta piccola e molto curato nelle rifiniture lo rendono un classico intramontabile.

casco-per-harley-davidson-883-jet

Il lane Splitter è invece un casco integrale dal look più aggressivo un taglio squadrato sulla mentoniera ricorda il fascino dei caschi cross, molto usato dai possessori di Halrey davidson 883 in stile Club style o Bobber.

casco-per-harley-davidson-883-biltwell

casco-per-harley-davidson-883-aliencasco-per-harley-davidson-883-bandit-jet-star

La bandit propone caschi sia integrali che Jet ma dall'aspetto più aggressivo.

Molto amati dai possessori di Harley il loro Jet Bandit è un classico che non passa mai di moda, per quanto riguarda gli integrali i due modelli più apprezzati e in voga sono l'alien e XXR.

 

Condividi questo contenuto