Non ci sono prodotti
Pubblicato :
27/06/2019 06:10:18
Categorie :
Harley Davidson i modelli e la storia della casa di Milwaukee
La Harley Davidson 883 Custom è una moto molto riuscita, aveva lo scopo di riportare in voga lo stile Chopper anni 70 e ci è riuscita alla grande, nel 1998 quando ne usci la prima versione gli amanti del genere hanno fatto WoW e non c'è da biasimarli.
Ovviamente la caratteristica distintiva della 883 Custom era il cerchio anteriore a raggi di diametro 21", ma non sottovalutiamo tutto il resto del lavoro svolto da Harley Davidson per renderla irresistibile agli occhi di tutti gli appassionati del genere Chopper Old School.
Il serbatoio piccolo il cerchio posteriore da 16", piastre strette e parafango anteriore allungato, insomma se dovessimo customizzare uno Sportster standard in Chopper sono queste le modifiche che cercheremmo di fare per rendere più piacevole la linea della moto.
Purtroppo nella versione successiva del 2007 la Harley Davidson 883 Custom è stata equipaggia di un serbatoio 17 Litri più basso e più largo, diciamo purtroppo perché è aumentata l'autonomia nei viaggi ma secondo noi ne ha risentito la linea della moto.
Riassumendo per noi è un peccato che sia ormai fuori produzione, ovvio Harley Davidson ha fatto spazio alla Sportster Seventy Two ma a noi dispiace lo stesso, il nostro consiglio è di rivolgere uno sguardo al mercato delle Harley Davidson usate dove la 883 Custom comincia a scarseggiare.