Categorie

Marchi

Sistemi di scarico TBR Two Brothers Racing

Pubblicato : 04/12/2018 08:28:40
Categorie : Sospensioni e Performance

Two Brothers Racing dopo gli usa conquista l'europa.

La TBR o se preferite per esteso Two Brothers Racing è ovviamente un marchio americano Made in Usa vero e puro sangue, da sempre è stata orientata al mercato Racing stradale, super sportive e Off Road, hanno esperienza da vendere nello sviluppo di accessori prestazionali per moto.

tbr-2-1-dyna-harley-davidson

Da circa due anni si è messa in testa di sbaragliare il mercato delle Cruiser e il risultato è che ci sono riusciti, ad oggi più gettonato sistema di scarico prodotto per Harley Davidson è TBR ma andiamo a vedere il perchè.

Il peso secondo noi è uno dei fattori più rilevanti l'acciaio utilizzato è di utilizzo racing la parte finale del fondello è un Full Carbon questo ne determina una forte riduzione del peso che diventa circa 1/5 se partiamo dal sistema di scarico originale e circa 1/3 se partiamo da uno scarico Vance & Hines 

L'estetica è il massimo che si puo' trovare se si è alla ricerca di un setting Club Style Californiano, 2-1 corto acciaio racing finale in carbonio non serve aggiungere altro basta guardarlo.

Il sound è potente ma non chiassoso questo merito della estrema qualità dell'acciaio e dalle saldature fatte rigorosamente a mano.

Insomma Racing Harley Davidson = TBR 

Mr. Blonde 

Condividi questo contenuto