Categorie

Marchi

Bitubo un grande marchio Italiano che spopola nel mondo Harley Davidson

Pubblicato : 04/01/2018 10:41:02
Categorie : Sospensioni e Performance

Bitubo

Bitubo - Partiamo con il dire che è un marchio Made in Italy al 100% e questo non guasta.

Da sempre Bitubo è sinonimo di performance ma si sa il Mondo Harley Davidson ha sempre strizzato l'occhio prima all'estetica che alle prestazioni e qui il connubio perfetto....

Nella panoramica Harley da 10 anni a questa parte si vedono sempre meno cromature e sempre più moto minimal e performanti, con la "moda" Club Style seguita anche dal successo della serie Sons Of Anarchy con la grande interpretazione di Jackson teller "Jax" e con l'avvento delle Crew come @dynamite_crew i possessori di HD hanno cominciato a cercare sospensioni non troppo appariscenti "meglio se total black" e molto performanti.

Bisogna anche dire che la Bitubo non è stata a guardare, i prodotti performanti non gli mancavano di certo ma ha lanciato sul mercato quella che attualmente è la versione più venduta la V2 che in parole povere significa completamente nero dagli attacchi in alluminio fresato con CNC ad alta resistenza al serbatoio gas/azoto e per finire anche la molla in acciaio verniciata a polvere è completamente nera, ha creato il prodotto perfetto per il segmento Club Style Harley Davidson.

Attualmente sono disponibili le seguenti versioni, quella "Basic" WMB che offre la possibilià di regolazione precarico molla tramite ghiera in alluminio millimetrica e quella doppia regolazione WME che offre la possibilià di regolazione precarico molla tramite ghiera in alluminio millimetrica e tramite piccola levetta sempre in alluminio che ne comprime l'estensione e le dona un look più racing molto appprezzato.

Da non sottovalutare il fantastico rapporto qualità prezzo che se paragonato agli altri marchi come progressive, e da non sottovalutare l'omologazione TUV

Di seguito qualche indicazione tecnica per questo gioiello Made in Italy

Ammortizzatori Versione Basic WMB 

Bitubo WMB

Ammortizzatore monocamera pressurizzato a azoto e con pistone flottante separatore olio/gas. Questo sistema idraulico interno migliora il comfort e il controllo in corsa.Il corpo dell’ammortizzatore è realizzato in acciaio ad alta resistenza, le teste sono fresate a CNC nell’alluminio pieno. I materiali utilizzati sono di qualità superiore e molto curati nei dettagli bastai pensare alle eccellenti cromature nelle versioni 03, e che nelle versioni 02 le testine sono anodizzati e le molle verniciate a polvere alta resistenza. Possibilità di regolazione: precarico molla – senza soluzione di continuità, tramite ghiera di regolazione che ne permette regolazioni infinite. Ogni coppia di ammortizzatori viene fornita già messa a punto per il relativo modello. 

Ammortizzatori Versione WME doppia regolazione

Bitubo WME

Ammortizzatore monocamera pressurizzato a azoto e con pistone flottante separatore olio/gas. Questo sistema idraulico interno migliora il comfort e il controllo in corsa.Il corpo dell’ammortizzatore è realizzato in acciaio ad alta resistenza, le teste sono fresate a CNC nell’alluminio pieno. I materiali utilizzati sono di qualità superiore e molto curati nei dettagli bastai pensare alle eccellenti cromature nelle versioni 03, e che nelle versioni 02 le testine sono anodizzati e le molle verniciate a polvere alta resistenza. Possibilità di regolazione: precarico molla – senza soluzione di continuità, tramite ghiera di regolazione che ne permette regolazioni infinite. durezza estensione – senza soluzione di continuità, tramite levetta di regolazione. Ogni coppia di ammortizzatori viene fornita già messa a punto per il relativo modello.

Mr.Blonde

Condividi questo contenuto