Categorie

Marchi


Borsetta moto custom Classic

Borsetta  moto custom Classic in cuoio porta documenti perfetto per harley davidson e moto custom

Maggiori dettagli

rating Visualizza le 3 opinioni
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 3

52,64 €

  • Borsetta  moto custom Classic in cuoio porta documenti perfetto per harley davidson e moto custom Prodotto in Europa, pelle spessa 3mm conciata impermeabile di qualità e cuciture molto resistenti, le nostre piccole borse sono provviste di cinghie di ancoraggio nel posteriore, possono essere montati sulla forcella anteriore, sui forcelloni posteriori o sul Sissy Bar, perfetti come porta attrezzi moto, Tool Bag, per documenti blocca disco insomma hanno molti usi e una buona capacità. Misure Larghezza 22 cm x Altezza 11,5 cm Profondità 7 cm, indispensabile nel vostro quotidiano o per lunghi viaggi ad un prezzo ragionevole. Disponibile in nero, marrone vintage.

  • Marca HPM

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione


rating Buon oggetto.
Marco R. il giorno 20/01/2022 Articolo di buona qualità come mi aspettavo.
rating Borsetta moto custom Classic - Colore Cuoio : Nero
filippo f. il giorno 11/01/2021 Borsetta ben rifinita, pelle un po' dura, ma probabilmente viene trattata così per poter reggere il peso degli attrezzi. Fibbie zincate opache.Vale il prezzo che costa.
rating Alternativa al classico barilotto.
Gabriele L. il giorno 09/07/2020 La borsetta è di buona fattura realizzata in materiale e con cuciture resistenti, anche le cinghie per il collegamento risultano robuste.
Ho provveduto a posizionarla sulla forcella anteriore al posto del classico barilotto e devo dire che fa la sua bella figura.


2 altri prodotti della stessa categoria: