Categorie

Marchi


Vernice Alta Temperatura Impianti di Scarico VHT Primer

Vernice Alta Temperatura Impianti di Scarico VHT Primer fino a 1093 °C

Maggiori dettagli

Prodotto Disponibile

rating Visualizza le 4 opinioni
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 4

31,95 €

  • Vernice Alta Temperatura Impianti di Scarico VHT Primer resistente 704°C-1093°C. Prodotto specifico per rivestire in pochi minuti l'impianto di scarico della vostra moto. Con il formato Spray l'utilizzo è semplicissimo non cola e riveste con un film alta temperatura il vostro scarico. Prodotto di qualità superiore garantito dal più grande Brand mondiale “VHT – Very High Temperature”, nella produzione di vernici spray molto utilizzate nel restauro di veicoli di alto pregio. Questo colore la VHT lo vende come Primer di fondo. Trattare la superficie prima dell'applicazione con uno grassante antisiliconico (acetone industriale). Applicare tutti i livelli nel giro di un'ora e attendere 10 minuti tra un mano a l'altra. Successivamente all'applicazione, la vernice deve catalizzare mediante calore o tramite l'accensione del veicolo o tramite fonti di calore.
  • Finitura Primer
    Marca VHT
    Formato 400ml

Opinioni

Filtro recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


rating x
Michele B. il giorno 22/09/2021 non ancora provata
rating VERNICI SPRAY VHT ALTE TEMPERATURE
Salvatore R. il giorno 12/03/2021 PRODOTTI SUPERIORI E QUALITÀ ASSOLUTA!!!! SERVIZIO WEB PERFETTO OTTIMA COMUNICAZIONE!!! SPEDIZIONE RAPIDA E SOPRATTUTTO GRATUITA......SODDISFATTO!!!
rating merce ok
livio m. il giorno 09/07/2020 ho acquistato 4 bombole VHT per verniciatura scarichi Guzzi. TUTTO OK, CONSIGLIATO.
rating Primer fondamentale per scarichi un pò rovinati
Giuseppe C. il giorno 01/12/2019

Il primer non è richiesto se la superfice da verniciare è trattata perfettamente, quando questo risulta difficile questo primer ci aiuta a uniformare la superficie e a capire meglio il risultato finale prima della verniciatura con il colore definitivo. Altamente coprente, per cui bisogna fare attenzione a non esagerare altrimenti si rischiano colature. Necessario trattamento termico per la catalizzazione della vernice (riscaldare anche con phon nella peggiore delle ipotesi).

  


Accessori

10 altri prodotti della stessa categoria: