Categorie

Marchi


Vernice Alta Temperatura Motore VHT Nero Lucido

Vernice Alta Temperatura Motore VHT Nero Lucido fino a 287 °C

Maggiori dettagli

Prodotto Disponibile

rating Visualizza le 4 opinioni
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 4

26,95 €

  • Vernice Alta Temperatura Motore VHT Nero Lucido resistente 287°C. Prodotto specifico per verniciare" in pochi minuti le parti in Alluminio del vostro motore, come la testata , pompa dell'acqua, coperchi valvole, trasmissioni, ed altre parti esposte al calore, è una miscela unica di uretano e resine ceramiche, che produce una finitura duratura per motori, resistente al calore, agli agenti chimici, alla ruggine e al sale. Con il formato Spray l'utilizzo è semplicissimo non cola e riveste con un film ad alta temperatura. Prodotto di qualità superiore garantito dal più grande Brand mondiale “VHT – Very High Temperature”, nella produzione di vernici spray molto utilizzate nel restauro di veicoli di alto pregio. Trattare la superficie prima dell'applicazione con uno grassante antisiliconico (acetone industriale). Applicare tutti i livelli nel giro di un'ora e attendere 10 minuti tra un mano a l'altra. Si asciuga al tatto in 30 minuti e asciuga completamente durante la notte. Successivamente all'applicazione, la vernice deve catalizzare mediante calore o tramite l'accensione del veicolo o tramite fonti di calore. NB: la VHT consiglia ma non è indispensabile l'utilizzo del fondo “Primer” e a fine verniciatura può essere utilizzata una finitura trasparente protettiva."
  • Finitura Nero lucido
    Marca VHT
    Formato 310ml

Opinioni

Filtro recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


rating ok
Francesco I. il giorno 15/07/2021 buon prodotto
rating vernice ht
Paolo B. il giorno 07/07/2020 tutto bene, ottimo prodotto
rating Blocco motore moto
marco r. il giorno 05/05/2020 Ottima vernice per blocco motore,penso non sia possibile avere un risultato migliore da una bomboletta spray,crea una pellicola che sembra resistere meglio di una semplice vernice alta temperatura.
rating Molto buona.
Domenico S. il giorno 07/11/2019

Ho usato meno di una bomboletta per tutto il carter motore Minarelli 50, compreso carter lato trasmissione. Risultato molto buono.

Risposta:

Grazie per aver dedicato del tuo tempo per lasciare la recensione 

  


Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: